Il termoarredo di design Android vince il Good Design Award 2016

Il Good Design Award è il premio internazionale nato nel 1950 da un'idea di Edgar Kaufmann Jr. curatore e fondatore del Museum of Modern Art di Chicago, assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies.
Il riconoscimento viene assegnato ai prodotti maggiormente innovativi dell'anno, in termini di forma, materiali, costruzione, concept, funzione, utilità, sostenibilità ed estetica.
I prodotti premiati vengono inseriti nella collezione permanente di design del Chicago Athenaeum.

Antrax IT ottiene questo importante riconoscimento con Android, il termoarredo di design dai tratti scultorei e dalla tecnologia evoluta, ad alta efficienza termica, nato dalla creatività di Daniel Libeskind.
Un termoarredo di design che si ‘racconta’ attraverso il suo volume, con le sfaccettature geometriche e inaspettate che sembrano costruite a partire da un foglio di carta, piegato e ripiegato.

Android è stato premiato per la sua forma iconica e per il suo concept elaborato che dedica una grande attenzione ai temi della sostenibilità.
Android è realizzato in materiale riciclabile al 100% e realizzato con una tecnologia appositamente studiata. Il suo funzionamento richiede un ridottissimo contenuto di acqua ed è garantito da un circuito brevettato da Antrax IT che permette l’entrata a regime in tempi molto brevi con un notevole risparmio energetico.
Il termoarredo di design Android permette inoltre un’alta personalizzazione dell’ambiente in cui viene inserito,
è prodotto in oltre 200 varianti di colore, può essere installato sia in orizzontale sia in verticale e quando collocato nello spazio bagno può essere dotato di maniglione porta salviette in acciaio.