Antrax è partner del progetto Elle Decor Grand Hotel - Design Therapy

Antrax IT sarà partner del progetto Elle Decor Grand Hotel, Design Therapy, allestito nelle sale di Palazzo Morando e firmato dallo studio Matteo Thun&Partners.

La nuova edizione verrà inaugurata il 03 ottobre e affronterà il tema del benessere, offrendo soluzioni progettuali inedite al mondo dell’ hôtellerie.
Un progetto in cui l’attenzione al wellness, sia fisico che mentale, diventa il punto di partenza per creare un interior design innovativo e in pieno contatto con la natura.

Seguendo questo concept, lo studio Thun&Partners ha scelto di inserire all’interno del progetto il radiatore T tower, proprio per enfatizzare come uno degli aspetti del benessere sia il calore e la percezione di esso.

T Tower, primo radiatore free-standing sviluppato da Antrax IT, si ‘libera’ dal tradizionale posizionamento a parete e diventa un vero e proprio complemento d’arredo, straordinariamente versatile, in grado di coniugare senso estetico, prestazioni termiche e benessere, un elemento perfettamente in linea con il concetto dell’hotel Design Therapy.