Operazione moodboard

I radiatori più iconici di Antrax IT diventano protagonisti di una nuova iniziativa, l’Operazione Moodboard: ogni settimana, sulle pagine Facebook, Instagram e sul sito aziendale, un’immagine inedita ‘racconta’ non solo come cambiano le forme del calore, ma anche come i suoi termoarredi possano trovare inaspettate modalità di espressione nell’architettura contemporanea.

Le ambientazioni ricreate nelle immagini si snodano come un racconto e i radiatori si susseguono di volta in volta con l'idea di mettere in risalto le loro caratteristiche e stupire per design e prestazioni.

Raccontare un’emozione o trasmettere una sensazione non è mai semplice, Antrax IT crea la sua moodboard proprio per far percepire lo stato d’animo che si prova nell’immaginare un progetto che vede il radiatore come elemento caratterizzante dello spazio che lo circonda.

Ambientazioni originali, animate da uno stile sempre diverso, suggeriscono, così, sorprendenti possibilità di utilizzo del radiatore Antrax IT, inteso come un vero e proprio oggetto di design capace di valorizzare il contesto in cui viene inserito, trasmettere sensazioni di benessere e riflettere lo stile e la personalità di chi lo vive.

Da sempre, infatti, gli oggetti e i complementi che scegliamo per arredare la casa, la cura e l’attenzione che riponiamo nei dettagli per renderla in qualche modo unica, sono l’inizio di un ‘racconto’ personale: ogni arredo corrisponde a un modo di essere e la scelta di un determinato stile riflette i gusti, le esigenze, spesso le passioni di ciascuno di noi.

Con l’Operazione Moodboard Antrax IT crea, così, nuove suggestioni, ispirazioni, atmosfere, storie in cui il calore è protagonista ed entra nei diversi ambienti con forme e finiture differenti, che spaziano dalle tonalità più accese e brillanti ai colori più intensi, neutri ed eleganti.