radiatori

Radiatori

Antrax IT è un’azienda situata a 40 km da Venezia specializzata nella produzione e commercializzazione di radiatori e caminetti di design e dall’alto valore estetico.
Antrax It nasce come azienda familiare nel 1997, e comincia ad affacciarsi al mercato con la produzione di caminetti  per poi ampliare la sua gamma produttiva con la creazione di radiatori e di scaldasalviette. I principali punti di forza di Antrax, sono stati sin dal principio, l’utilizzo di materiali innovativi e la ricercatezza della forma.
Ogni radiatore è funzionale ma al tempo stesso anche estetico, e diventa così un vero e proprio prodotto d’arredo in grado di fondersi perfettamente con l’ambiente in cui viene collocato. Nel corso degli anni la ditta veneta ha collaborato con numerosi architetti e designer di fama internazionale creando prodotti unici e sempre più ricercati. Le varie collaborazioni hanno poi permesso anche la creazione di radiatori sempre più personalizzabili, sia a livello dimensionale (radiatori ordinabili su misura al cm) che di finiture (la gamma di colori Antrax prevede più di 200 varianti cromatiche incluse finiture speciali e galvaniche), per rispondere anche alle più esigenti richieste del mercato.
Antrax IT ha sempre cercato di raggiungere i propri obiettivi mantenendo inalterata l’etica e il rispetto per i valori sociali, morali e ambientali. Sono state infatti utilizzate le migliori tecnologie per realizzare radiatori in grado di fornire la migliore prestazione nel rispetto delle risorse e dell’ambiente. Questa caratteristica green della ditta veneta si percepisce in ogni prodotto, dalla linea Design agli scaldasalviette.
Leggi di piùLeggi di meno

NEWSLETTER

RICERCA AGENTE

ANTRAX STORES

Antrax a 360°!

Non sei venuto in fiera ‪‎I Saloni? Sei curioso di vedere il nostro ‪stand?
Clicca sulla foto e potrai vedere il nostro stand grazie ad una panoramica a 360°!

 

NOVITA' ASSOLUTA_Teso Colour

Con la nuova versione di Teso, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, Antrax IT sigla un connubio perfetto di elementi: il radiatore è infatti al servizio dell’ordine e del comfort ma assicura anche il perfetto coordinamento con il proprio ambiente. 
L’azienda ha infatti introdotto le regole per una completa personalizzazione di Teso: il sottile braccio ancorato alla piastra in alluminio, sul quale appendere asciugamani, accappatoi o soprabiti se installato in prossimità dell’ingresso, può ora essere richiesto in una gamma di oltre 200 colorazioni. Optare per un deciso contrasto, giocare al contrario su un leggero gioco di sfumature oppure ordinare il termoarredo in versione monocromatica per un effetto minimale è una decisione sulla quale il cliente interviene direttamente.
Realizzato in profilato estruso di alluminio, Teso è concepito per essere posizionato sia in orizzontale che in verticale ed è costituito da un modulo largo 25 cm che può essere installato singolarmente o a due o tre elementi; l’altezza è invece variabile da 150, 170 a 200 cm.   
La molteplicità di colori disponibili fa di Teso un prodotto decisamente flessibile: un alleato tecnologico che completa con carattere, eleganza o vivacità gli ambienti sia domestici che contract. 

Pagina Facebook

Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina facebook! Sarai sempre aggiornato sugli ultimi eventi, sulle prossime fiere a cui parteciperemo, sulle pubblicazioni riguardanti i nostri prodotti e molto altro ancora!

 

Massimo Iosa Ghini Works

Antrax sarà presente alla mostra " Massimo Iosa Ghini Works" allestita all'interno del MAMbo-Museo d' Arte Moderna a Bologna dal 23 Settembre al 19 Ottobre.
 
Il percorso espositivo sarà diviso per aree tematiche e si apre con la sezione Disegnare per poi proseguire attraverso Innovare, Parlare con il mondo, Interpretare la quintessenza italiana e Sostenibile ma bello, oggi.
 
I prodotti Vu e Scudi saranno all'interno della sezione Interpretare la quintessenza italiana in cui viene dato risalto all'eccellenza italiana.
 
Massimo Iosa Ghini Works
Dal 23 settembre al 19 ottobre 2014
MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, via Don Minzoni, 14 - 40121 Bologna
 
Orari: martedì, mercoledì e venerdì h 12.00 - 18.00
giovedì, sabato, domenica e festivi h 12.00 - 20.00 | Chiuso il lunedì