radiatori - piastra - acciaio verticali

TIF

Radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da una lastra in acciaio sagomato ai lati. Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche, può essere dotato, a richiesta, di un comodo porta salviette.
radiatori tubolari verticali h20 tubo quadro

H_20

Ispirato dal modello Trim, H_20 è un radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da elementi tubolari a sezione rettangolare di 20 mm per 15 mm. La distanza tra gli elementi è stata precisamente calcolata al fine di ottimizzare le prestazioni termiche valorizzando la componente radiante.
Questo fattore consente il miglioramento del comfort abitativo oltre ad un importante risparmio energetico.
Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche. Può essere installato sia in verticale che in orizzontale.
radiatori tubolari bassa temperatura A_13 radiatore per la casa

A_13

Radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da elementi tubolari da 13mm di diametro. Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche. Può essere installato sia in verticale che in orizzontale.
radiatori tubolari multicolonna A_25 orizzontale tubo tondo

A_25

Radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da elementi tubolari da 25 mm di diametro. Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche. Può essere installato sia in verticale che in orizzontale.
radiatori tubolari verticali trim orizzontale dettaglio

TRIM

Radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da elementi tubolari a sezione rettangolare da 15 mm x 20 mm . Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche. Può essere installato sia in verticale che in orizzontale.
radiatori elettrici alluminio Cod_E

COD_E

Due anni di ricerca e sviluppo che Antrax IT ha sostenuto per creare una nuova generazione di radiatori elettrici hanno dato vita, tra l’altro, a Cod_e, radiatore dalla forma semplice e pulita.
La sua struttura lineare, caratterizzata da una piastra liscia con bordi arrotondati, racchiude un sistema elettrico che massimizza la resa termica, riduce gli ingombri e i consumi di energia anche grazie al controllo remoto ad infrarossi.
Lo scambio termico che avviene sia per irraggiamento che per convezione consente un’immediata reattività e ottimizza la dissipazione termica.