Tavola MO-elettrico

La famiglia di termoarredi Tavola e Tavoletta, tra le più versatili e funzionali della produzione Antrax IT, accoglie un nuovo prodotto disegnato da Andrea Crosetta: il termoarredo Tavola Mo, concepito per rispondere alle esigenze del mercato che, oggi, richiede sempre maggiormente i radiatori elettrici.
La linea del termoarredo elettrico Tavola Mo, pulita e di una semplicità assoluta, richiama la geometricità che già contraddistingueva gli altri elementi della collezione. In questo caso tuttavia, il prodotto, nella sola versione elettrica e ideale per una collocazione in singolo e non in composizioni, è stato pensato in un’unica dimensione, ridotta, che rende estremamente semplice l’installazione in qualsiasi spazio e ambiente, anche quelli più sacrificati.
Nonostante la sua compattezza, il termoarredo Tavola Mo è in grado di sfruttare al massimo la tecnologia e il sapere di Antrax IT, riscaldando velocemente l’ambiente grazie a una potenza termica che può raggiungere i 1500 Watt.
Il termoarredo Tavola Mo è il giusto equilibrio tra consumo cosciente dell’energia e qualità performanti, e sfrutta sia il moto convettivo dell’aria, che espande il calore in tutto l’ambiente, sia l’irraggiamento, dato dal pannello frontale che, durante l’utilizzo, resta piacevolmente caldo al tatto.

Composto in larga parte in lega di alluminio, il termoarredo elettrico Tavola Mo è disponibile nella sola versione di 90 x 46 x 11 cm, in oltre duecento varianti cromatiche, può essere ordinato nelle tre potenze termiche di 750, 1000 o 1500 Watt ed è dotato di una resistenza in classe II, che garantisce un doppio isolamento con grado IPX4.
Il termoarredo elettrico Tavola MO, può poi essere ordinato con il ricevitore associato a un cronotermostato a radiofrequenza, per permettere di regolare la temperatura dell’ambiente e di gestire l’accensione e lo spegnimento dell’impianto, sia a livello giornaliero sia settimanale.

Tavola Mo: la vera potenza, in un piccolo corpo.

Tavola e Tavoletta

Tra gli ultimi nati della nuova generazione di radiatori Antrax IT, i termoarredi Tavola & Tavoletta hanno già vinto l’Interior Innovation Award, l’Iconic Award e il Red Dot Design Award nel 2014, stupendi per la loro semplicità associata all’estrema funzionalità. I termoarredi Tavola e Tavoletta nascono per soddisfare le esigenze, sia per il riscaldamento, sia per l’interior design, degli ambienti contract e privati con particolari esigenze di spazio, grazie al loro design lineare, ordinato e simmetrico, e alla loro eccezionale versatilità e flessibilità. I termoarredi di design Tavola e Tavoletta, infatti, oltre a essere installabili sia in orizzontale sia in verticale, possono essere dotati di una vasta gamma di accessori tra i quali uno specchio e una preziosa bussola cromata, per appendere gli accappatoi. Tavola e Tavoletta, come i Lego, consentono combinazioni sempre diverse, flessibili e ordinate, adattandosi di volta in volta allo spazio disponibile negli ambienti nei quali vengono installati.
Il termoarredo Tavola è disponibile elettrico nella sua sola versione verticale, sia con cavo semplice sia con kit di radiofrequenza, con cronotermostato e ricevitore digitale.
Il termoarredo Tavoletta, che nasce come ‘satellite’ non riscaldante di Tavola, come portasalviette, è disponibile invece anche nella versione con piastra elettrica a basso consumo, trasformandosi da accessorio a vero e proprio termo arredo. Il termoarredo Tavoletta è disponibile solo con alimentazione elettrica, sia semplice sia con kit di radiofrequenza.