Caminetti di design

Antrax nasce come azienda produttrice di caminetti di design.
Un prodotto altamente estetico in grado di arredare ed esaltare l’arredo di ogni living. Antrax ha ideato sia modelli alimentati a legna sia modelli alimentati a bioetanolo. I caminetti a legna sono: il caminetto Bubble e il caminetto Joker.
Il modello Bubble è un caminetto di design a focolare aperto, di grande impatto scenico proprio perché si ha un senso di contatto diretto con la fiamma. 
Il prodotto Bubble ha una forma particolare e decisamente inconsueta e ricorda una grande bolla di sapone in metallo. Il nome Bubble infatti deriva proprio da questa sua forma che rievoca l’idea di leggerezza della bolla di sapone. Il caminetto Bubble è ordinabile in due versioni, quella a parete o quella a soffitto; quest’ultima diventa la scelta ideale se si decide di installarlo al centro di una stanza.
Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio verniciato nero con delle vernici appositamente studiate per resistere alle alte temperature.
L’altro modello di caminetto di design è Joker, un caminetto a parete caratterizzato dai contrasti di materiale di cui è composto. Un progetto innovativo ed esaltante che viene enfatizzato anche dalla particolare forma triangolare.
Se si desidera però installare un caminetto senza dover predisporre la canna fumaria, la scelta ideale diventa il caminetto BB_O a bioetanolo.
BB come Baby Bubble, ricorda la forma del caminetto Bubble ma con un’apertura tonda e più piccola. Il modello BB_O è personalizzabile in oltre 200 colori per adattarlo perfettamente all’arredo del vostro living o della vostra camera da letto. Un tocco di magico design che può ricreare la tradizionale atmosfera del caminetto e funzionare anche come metodo di riscaldamento integrativo.
Leggi di piùLeggi di meno