Radiatori elettrici

La categoria Elettrici incorpora e racchiude tutti i radiatori e scaldasalviette della produzione Antrax che sono disponibili nella versione elettrica. 
Scegliere un radiatore elettrico è conveniente per diverse ragioni. In primis è una buona alternativa se si vuole integrare un impianto di riscaldamento già pre esistente senza dover attuare dei lavori di modifica all’ambiente. I radiatori elettrici infatti funzionano semplicemente attraverso la presa elettrica.
È anche una scelta ecosostenibile perché evita l’ausilio dell’acqua e può essere un notevole risparmio se si possiede un sistema di generazione autonoma di energia elettrica come i pannelli fotovoltaici.
La comodità di non dover predisporre attacchi e fare lavori per installare il termoarredo, rende il radiatore elettrico un prodotto molto utilizzato per riscaldare le case in villeggiatura. 
Il termoarredo elettrico può essere poi integrato da accessori come il cronotermostato e il ricevitore. Questi due strumenti permettono di gestire e programmare l’accensione e il funzionamento del radiatore stesso. Si può gestire infatti una programmazione di funzionamento giornaliera e addirittura settimanale per permettere al radiatore di lavorare e di portare la temperatura ambientale al grado desiderato.
I radiatori e gli scaldasalviette elettrici Antrax sono i più svariati: ci sono numerosi modelli della collezione Design per chi desidera avere un corpo riscaldante che possa anche arredare e decorare l’ambiente in cui viene installato, oppure si può optare per gli scaldasalviette se si necessita di avere un termoarredo da installare nella stanza da bagno.
Leggi di piùLeggi di meno