Termoarredo design
La collezione Design della ditta Antrax IT include tutti i termoarredi di design e gli scaldasalviette creati in collaborazione con famosi designer di fama internazionale. Le prestigiose collaborazioni di Antrax hanno reso possibile la creazione di termoarredi che non esaurissero la loro funzione nel mero riscaldamento, ma che diventassero veri oggetti di design in grado di arredare tutti gli ambienti della casa, dalla zona bagno al living. Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev, Peter Rankin e Daniel Libeskind sono solo alcuni dei prestigiosi nomi che si possono annoverare tra le collaborazioni della ditta veneta.
Grazie alla collaborazione con i designer Matteo Thun & Antonio Rodriguez è nato il termoarredo design Serie T un radiatore sartoriale, personalizzabile al cm, realizzato a partire da un estruso di alluminio dalla sezione a T, da cui ne deriva il nome. TT è poi l’evoluzione di Serie T e nasce dall’impiego dello stesso profilato di Serie T ma accostato in modo continuo e ripetitivo. Due prodotti che impiegati insieme possono creare una vera e propria parete riscaldante, adatta alle zone living quanto agli ambienti contract.
La più recente collaborazione è quella con Daniel Libeskind, rinomato architetto newyorkese conosciuto a livello internazionale per aver progettato il museo ebraico di Berlino e il masterplan del nuovo World Trade Center di NY. Il suo termoarredo di design Android non è solamente un radiatore ma una vera e propria scultura creata con materiali al 100% riciclabili.
Leggi di piùLeggi di meno