Termoarredo tubolare e a piastra

All’interno della categoria Radiatori, si annoverano tutti quei termoarredi Antrax adatti ad essere installati all’interno di ogni stanza della vostra abitazione.
I radiatori di questa collezione possono essere composti da tubi, quindi a formare un termoarredo tubolare oppure essere costruiti a partire da una piastra liscia e semplice. Tra i radiatori tubolari si trovano i modelli A_13, A_25, Trim e H_20. I modelli A_13 e A_25 sono composti da tubi rotondi di sezione 13 o 25 mm e possono essere scelti nella versione verticale o in quella orizzontale.
Nel caso in cui si scegliesse la versione verticale i modelli verranno chiamati AV 13 e AV 25, se invece si ordinano i modelli orizzontali il trattino basso del nome verrà sostituito con la lettera O di orizzontale. Altra variante è la scelta tra singolo o doppio, dove il radiatore singolo presenta una sola fila di tubi mentre quello doppio avrà due file di elementi.
Gli altri due termoarredi tubolari chiamati Trim e H_20 si distinguono dai precedenti perché hanno gli elementi a sezione rettangolare anziché rotonda. Questa peculiarità li rende particolari e moderni, ideali per essere inseriti in un ambiente con arredo contemporaneo. Anche questi due termoarredi presentano le varianti verticali/orizzontali e singole/doppie.
L’ultimo modello di termoarredo della collezione è il radiatore a piastra TIF. Un prodotto semplice e dalla forma pulita che può anche essere corredato di maniglione porta salviette nel caso in cui lo si voglia inserire all’interno di una stanza da bagno.
Leggi di piùLeggi di meno