Contatti

Antrax It è sempre stata molto attenta alla soddisfazione del cliente e in quest’ottica mette a disposizione dell’utente diversi servizi.
È innanzitutto possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità e sugli ultimi radiatori e caloriferi di design iscrivendosi alla newsletter aziendale oppure mettendo il “like” alla pagina Facebook aziendale. Questo vi permetterà di conoscere in anteprima tutti i nuovi prodotti e essere a conoscenza degli eventi organizzati dall’azienda stessa.
Nel caso in cui si voglia poi avere maggiori informazioni su un modello di calorifero design, troverete il form per contattare direttamente l’ufficio marketing e commerciale dell’azienda. Inoltre nel caso aveste bisogno di informazioni sul funzionamento di un vostro acquisto, il centro di assistenza Antrax è a disposizione per rispondere ad ogni esigenza tecnica. Il servizio post vendita e il servizio tecnico è contattabile al telefono oppure tramite e-mail compilando il form informazioni.
Se si ha bisogno invece di trovare nell’immediato il nominativo dell’agente Antrax presente nella vostra zona oppure il rivenditore più comodo per voi, Antrax ha predisposto, all’interno della homepage del sito internet, due box che rispondono alle vostre esigenze.
Il box Antrax Stores vi fornirà, inserendo la vostra città o il vostro cap, i riferimenti dei rivenditori Antrax più vicini.
Allo stesso modo il riquadro Antrax agente vi fornirà subito il nome e i recapiti telefonici dell’agente Antrax della vostra zona.