Antrax IT per Casa Flora

Casa Flora, un affascinante e allo stesso tempo inaspettata residenza a pochi passi da Piazza San Marco, a Venezia. Una grande casa dove abitare, lavorare, creare relazioni e vivere la città avvolti in un’atmosfera unica e stimolante.

Casa Flora nasce come ambizioso progetto di accoglienza di Gioele Romanelli, hotelier da tre generazioni e proprietario di Hotel Flora e Novecento Boutique Hotel, realizzato in partnership con Diego Paccagnella, direttore creativo e fondatore di Design-Apart, piattaforma internazionale che ha portato a New York il design Made in Italy.

A Casa Flora tutto è realizzato su misura e progettato per vivere lo spazio come un’esperienza unica e per accogliere gli ospiti con i comfort di un boutique hotel, ma con l’indipendenza della propria casa. Due mondi che si incontrano, quindi, quello dell’ospitalità per tradizione e quello del design per innovazione, legati dal comune intento di creare un luogo realmente unico, dedicato a tutti coloro che desiderano un’accoglienza diversa, con spazi e servizi su misura. Casa Flora infatti offre ai suoi ospiti esperienze per scoprire luoghi, incontrare persone e vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare.

Più di venti sono state le aziende partner coinvolte per creare pezzi unici e trasformare Casa Flora in uno straordinario contenitore del più autentico design Made in Italy.

Antrax IT riscalda questo luogo dal concept sorprendente e contemporaneo con i radiatori Teso, progettati da Dante Benini e Luca Gonzo.

Antrax IT si è rivelato il partner ideale per arredare e riscaldare gli spazi dedicati alla cura del corpo e al benessere di Casa Flora con un termoarredo capace di unire estetica, comfort e funzionalità.

Il radiatore Teso utilizzato per questi spazi è realizzato in un’elegante finitura bianca e maniglione porta salviette declinato in tre varianti di colore, bianco, rosa e azzurro. I termo arredi Antrax IT si integrano armoniosamente con i colori e le caratteristiche delle stanze che li accolgono, diventando elementi distintivi nell’architettura degli interni, veri e propri oggetti di design che vanno oltre la loro funzione.

Il ‘calore’ entra quindi negli ambienti di Casa Flora esprimendo l’eccezionale capacità dei prodotti progettati da Antrax IT di personalizzare gli spazi e di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di un ambiente bagno o living anche più sofisticate o particolari.